Individuazione dei canali social più adatti in base al settore di appartenenza e al target, progettazione di un piano editoriale creativo e strategico per crescere.
Creazione di materiale fotografico, grafico, video e montaggio, per raggiungere il mercato di rifermento e raccontare i prodotti e servizi offerti.
Creare un’immagine di brand coerente e coordinata, offline e online che rispecchia identità, valori, colori, prodotti e servizi dell’azienda.
Pianificazione di campagne promozionali tramite canali digitali. Dall’individuazione dell’obiettivo, target, media, alla creazione del contenuto e gestione conversioni.
Progettazione, organizzazione e gestione di eventi in presenza e webinar online. Dalla creazione di inviti/email, alla gestione dell’evento e follow up.
Creazione del funnel (percorso del potenziale cliente), dall’iscrizione alla newsletter al lead nurturing, selezione topic e stesura mail.
Oggi è fondamentale avere un sito web ottimizzato, chiaro e intuitivo. Per posizionarsi sui motori di ricerca è necessario scrivere i testi in ottica SEO.
Percorso di formazione finanziata in azienda – costo zero – progettato su misura per acquisire nuove competenze in ambito marketing e comunicazione.
Studiare la situazione attuale del mercato, sia online che offline, ed individuare il proprio target.
“Content is King” progettare, creare e pubblicare contenuti e originali per il proprio target.
Un lead è qualunque persona abbia mostrato interesse nei prodotti o servizi dell’azienda, senza aver portato a termine l’acquisto. Studiamo la strategia corretta per generare nuovi contatti e portarli alla conversione.